Nuovo eCommerce per la birra artigianale e solidale: TXISPAS

Tiempo de lectura: 2 minutos

Siamo molto felici di aver lanciato questo progetto di solidarietà che amiamo, e vogliamo condividerlo con voi!
Qualche mese fa abbiamo incontrato Asier de la Iglesia, un ex giocatore di basket professionista, e come lui insiste: un giocatore di basket nel cuore. Perché questo lo farà sempre andare avanti nella lotta contro la malattia di cui soffre (Sclerosi Multipla) e dalla quale nasce il progetto di solidarietà Baila con MS, che ha già raccolto 120.000 euro per la causa. Inoltre, con il progetto Txispa Beer, destinerà il 60% dei profitti a diverse malattie come il cancro al seno o la sclerosi laterale.
Dicono che c’è un drink per ogni occasione. Dicono anche che c’è una canzone per ogni relazione.

Sia come sia, c’è una bevanda che fa rima con tutti gli incontri. Che sia un canto di speranza e un inno per chi oggi è alle prese con la sclerosi multipla, e con altre malattie, che anche se non la si conosce, tutti la conosciamo e sappiamo come canticchiarla. Ed è l’inno dell’amicizia, della condivisione e della celebrazione. È la melodia di due brocche che si scontrano, le sfumature di una birra artigianale ben versata. È incontrarsi e festeggiare, che abbiamo ancora voglia di cantare.
All’Agencia Bumeran non solo siamo felici, ma anche orgogliosi ed entusiasti che Asier conti su di noi per il lancio di questo progetto molto incoraggiante. Per questo motivo, abbiamo creato con molta cura il nuovo web dove potrete vedere nel dettaglio il processo di creazione delle birre, conoscere le diverse varietà e le loro proprietà, mentre assaporate un progetto solidale elaborato in modo artigianale e responsabile.

https://cervezatxispa.com/