LA POSTA È USATA PIÙ CHE MAI

Soluzioni di Email Marketing

Molte aziende non raccolgono i dati dei clienti e non li utilizzano per incrementare le vendite. Non è un segreto, l'email marketing è uno dei migliori strumenti di marketing digitale per guidare le vendite e le entrate con la massima efficacia.

LEGGI LA POSTA OGNI GIORNO?

Se invii un'e-mail ad un amico o ad un'azienda, sicuramente la leggeranno.

Aiutiamo i nostri clienti a sfruttare al meglio i dati a loro disposizione per indirizzare e personalizzare la comunicazione in modo da renderla rilevante.

Come per qualsiasi marketing digitale, l’email marketing può essere facilmente misurato attraverso Google Analytics e il software di tracciamento delle chiamate.

I TRE PILLAR DELL'

Email Marketing

Messaggi che ti fanno innamorare

Il contenuto, il design e la tempistica corretti dell’e-mail possono fare la differenza tra gli elevati tassi di apertura, i clic e la temuta cartella spam. Il messaggio deve parlare ai clienti e ai potenziali clienti nel ciclo di acquisto per fornire valore e incitare all’azione, senza sovraccaricare le loro caselle di posta in arrivo. L’invio di contenuti non di qualità a clienti affermati non li indurrà chiaramente ad agire. Per ottenere il massimo dall’email marketing, è necessario scavare a fondo in ogni messaggio.

Marketing Automation

L’email marketing è un modo semplice per rimanere nella mente del pubblico e generare ricavi rapidi. Con strumenti di automazione per scalare il processo, il potenziale di ROI della posta elettronica supera tutti gli altri canali di marketing. Ma con così tante aziende che competono per gli stessi obiettivi, come puoi essere sicuro che il tuo messaggio rimanga nella loro mente? Vi aiuteremo a superare questa fase.

Come si fa?

Pensare che certe e-mail risuoneranno nella mente delle persone non ti porterà molto lontano. E’  importante provare diversi componenti dell’email marketing: dall’oggetto, alla call-to-action, al tempo di invio, ecc. Ti aiutiamo a creare messaggi di email marketing che si rivolgono al tuo pubblico ad ogni passo. Attraverso le nostre continue misurazioni e prove A/B possiamo prendere decisioni basate sui dati per aumentare il ROI delle campagne di marketing.

Vogliamo parlare?